Poste Italiane al fianco di Telethon per sconfiggere le malattie genetiche

poste, ufficio postale

Il Gruppo Poste Italiane, al fianco a Telethon per sostenere la ricerca e sconfiggere le malattie genetiche, mette a disposizione di questo importante evento tutte le proprie reti di raccolta fondi. In tutti gli uffici postali della Liguria è possibile effettuare una donazione con bollettino di conto corrente postale. I clienti privati devono utilizzare il conto corrente postale n. 260000 mentre le aziende hanno a disposizione il conto n. 66718131.  Sul bollettino di conto corrente va specificato che l’importo è a favore del “Comitato Telethon Fondazione Onlus”.

I correntisti BancoPosta possono effettuare un versamento anche da Internet collegandosi al sito www.poste.it ed entrando nell’area “Donazioni” di BancoPosta Online. Inoltre, fino al 24 dicembre 2010 è possibile donare il resto di qualsiasi operazione, postale o finanziaria, effettuata allo sportello dell’ufficio postale e aggiungere un’offerta per un massimo di 10 euro.

Anche PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, aderisce all’iniziativa di solidarietà. Fino al 21 dicembre 2010, i clienti PosteMobile, possono partecipare alla raccolta fondi inviando un SMS del valore di 2 euro al numero 45505. La conferma dell’avvenuta donazione arriverà entro 24 ore dall’invio dell’SMS.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.