Sport

Nessuna limitazione per la partita Virtus Entella vs Savona

Luciano Foschi

Savona. Nessuna limitazione per la partita di domenica prossima 19 dicembre Virtus Entella vs Savona. La Virtus Entella ha comunicato che tutti i tifosi provenienti da Savona avranno accesso al settore ospiti dello Stadio senza distinzione tra coloro che posseggono la Tessera del Tifoso e coloro che non la posseggono. Il Settore Ospiti sarà inoltre l’unico settore al quale potranno accedere i tifosi provenienti da Savona. Non sarà infatti possibile acquistare biglietti per altri settori, né in prevendita, né il giorno stesso.

La Virtus Entella consiglia quindi di acquistare i biglietti in prevendita secondo le modalità sotto indicate. Nella giornata di domenica sarà comunque possibile anche acquistare il biglietto presso il botteghino del Settore Ospiti.

Il circuito utilizzato dall’Entella è Etes (www.etes.it) nel quale si possono trovare i punti vendita ed è possibile l’acquisto on line. Non essendoci punti vendita nella nostra zona, Etes si appoggia a Booking Show. Sarà quindi possibile acquistare i biglietti nei classici punti vendita delle partite casalinghe del Savona: Conad Albisola – Via Servettaz 17 r a Savona e  Bar Barbagianni – C.so Bigliati 48, ad Albissola.

Lo Stadio Comunale dove si svolgerà la gara di domenica si trova in Via Gastaldi 22 a Chiavari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.