Cronaca

La pioggia blocca l’autostrada: due ore di viaggio per percorrere Varazze-Genova

traffico autostrada

Varazze. La pioggia non dà tregua alla Liguria, con un’allerta meteo 1 scattata dalle sei di stamani, fino alle 15 del 24 dicembre. E subito a pagare i disagi legati al maltempo sono gli automobilisti, in particolare quelli diretti a Genova.

A causa di allagamenti, infatti, per arrivare da Varazze al capoluogo ligure è previsto un tempo di percorrenza pari a due ore. Grosse difficoltà si registrano nell’innesto con la A7 dove la carreggiata è praticamente invasa dall’acqua. Isoradio sconsiglia infatti di mettersi in viaggio in direzione Genova.

 Si ricorda che i mezzi pesanti non possono circolare: giovedì 23 dicembre dalle ore 16:00 alle 22:00, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dicembre dalle ore 08:00 alle 22:00. Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni di viabilità ed a mantenersi sempre aggiornati durante il viaggio. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.