Politica

Toso, Gd delle Albisole: “Importante mantenere rapporti con la cittadinanza”

giovani democratici albisole

Albisola. “Nel periodo di Natale dobbiamo ricordare ancora di più che è importante mantenere solidi i rapporti con la cittadinanza: noi dei Giovani Democratici riteniamo, infatti, che i cittadini non sono, solamente, elettori da andare a cercare sotto elezioni bensì persone con cui confrontarsi sempre anche per migliorare e per capire che cosa si può proporre per migliorare il nostro paese” scrive Andrea Toso – Segretario Gd delle Albisole.

“Proprio per questo i Giovani Democratici delle Albisole colgono l’occasione delle festività natalizie per mantenere vivi i contatti con il maggior numero di persone possibili e lo fanno attraverso un calendario di iniziative che puntano su diverse realtà. Siamo partiti nella giornata di Santa Lucia con la visita alle case di riposo delle Albisole incontrando e intrattenendoci con gli ospiti continueremo in questi giorni con altre iniziative che ci vedranno impegnati in un confronto “informale”, come richiede il periodo, con le diverse realtà locali: dalle comunità dell’entroterra albisolese al mondo del volontariato” prosegue Toso.

“Il nostro comunque non sarà un impegno solamente natalizio: riteniamo, infatti, che chi si candida a essere in futuro amministratore della propria città deve conoscere le diverse realtà locali e i diversi problemi annessi, in modo tale da riuscire a migliorare per quanto è possibile le condizioni” conclude il Segretario Gd delle Albisole.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.