Politica

Fiducia a Berlusconi, la vicepresidente Fusco critica gli ex compagni di partito

Marylin Fusco

Regione. La vice presidente della Regione Liguria, Marylin Fusco, eletta nelle file dell’Idv, critica gli ex compagni di partito Domenico Scilipoti e Antonio Razzi che hanno contribuito con il loro voto ad accordare la fiducia al Governo Berlusconi anche alla Camera dei Deputati.

“Non è stato un bel comportamento quello di Scilipoti e Razzi – sottolinea Fusco al Teatro della Gioventù di Genova, a margine di un convegno sulle conseguenze per la Liguria della manovra finanziaria varata dal Governo -. Sicuramente questo è un gesto che ha fatto male al partito, ma deve servire per selezionare meglio la classe dirigente. Quando si entra in un partito bisogna farlo con spirito di servizio e anche quando vengono disattese le proprie aspettative – prosegue la vice presidente della giunta regionale – per spirito di servizio bisogna rimanere all’interno del partito e, a volte, avere anche l’umiltà e la modestia di fare dei passi indietro”.

Secondo la Fusco, dopo il voto di oggi “l’Italia dei Valori continuerà a svolgere il suo ruolo di opposizione, stando molto attenta a quelle che saranno le scelte del Governo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.