Cisano tra arte e bellezza con “Fiordimiss”: le vincitrici

Cisano Sul Neva. La 5° edizione di “Fiordmiss” è stata vinta da Margot Vezzulla, pietrese di 18 anni, abbinata alla pittrice Angela Marabese di Costa Masnaga (Lecco). A premiare sul palco Angelo Vaccarezza (Presidente Provincia di Savona) e Eugenia Cassisi (Sindaco di Cisano Sul Neva). Mentre il “Premio del Pubblico” con 48 preferenze è assegnato a Veronica Freccero di Cogoleto abbinata alla pittrice Vanessa Arrighi di Bardinetto. Ha premiato Gianni Montina dei “Vivai Montina”.

Un’edizione ricca di colpi di scena a ben condita dai tanti ospiti intervenuti. Un pubblico delle grandi occasioni ha saputo ben apprezzare l’armonia e la dolce fusione tra Miss e pittori. Ancora una volta ha vinto madre natura. Hanno animato la manifestazione, Francesca Orlando, gli Shameless, Caterina Rizzo, Sister & Sister, Jessica Ollano (Fiordimiss 2009), Marco Dottore e Luca Galtieri.

Il prossimo appuntamento ai vivai Montina è per venerdì 7 gennaio, per la presentazione ufficiale del calendario 2011 alla nuova “UP, DISCO” di Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.