Buon Natale 2010 da IVG.it!

I migliori auguri di Buon Natale 2010 a tutti i lettori di IVG.it! Anche quest’anno celebriamo le feste di fine anno con un enorme grazie a chi ci ha scelto, giorno per giorno, per aggiornarsi sull’attualità della provincia di Savona. Proprio grazie al vostro interesse e alla vostra partecipazione, Il Vostro Giornale è diventato in questi anni il punto di riferimento per coloro che vogliono essere costantemente informati su quanto accade sul territorio.

Quest’anno è stato anche il momento del lancio di Genova24.it, il “gemello” della nostra testata dedicato alla realtà del capoluogo regionale e del suo comprensorio. Il nostro auspicio è che anche il quotidiano genovese possa diventare un saldo riferimento per i lettori e i primi dati ci confermano che così potrà essere.

Nel frattempo, IVG.it continuerà il suo sviluppo per meglio rispondere alle istanze degli utenti che, oggi, rappresentano una parte consistente della popolazione savonese. Non è semplice sintetizzare i numeri del nostro giornale online: oltre 70 mila articoli pubblicati in questi anni, più di 47 mila commenti inseriti dai navigatori, circa 30 mila foto di attualità, quasi 5 mila fan per la pagina Facebook e, soprattutto, una media di 16 mila visitatori unici al giorno che si è tradotta, dal primo gennaio 2010 ad oggi, in 14.155.023 pagine visualizzate.

IVG.it è anche l’unica WebTv interamente dedicata al Savonese e, con i monitor installati a Savona città, raggiunge anche una parte di pubblico che non utilizza abitualmente il computer. Grazie, quindi, per averci consentito di realizzare tutto questo, secondo un modello che è riuscito a coniugare il concetto di “free press” con quello di rigore giornalistico e con l’amore per il territorio.

Dall’editore Matteo Rainisio, dal direttore Felix Lammardo, dai giornalisti Federico De Rossi, Christian Galfrè, Olivia Stevanin, Federica Pelosi, Valeria Pretari e dallo staff di Edinet con Christian Pessina, Simone Marx, Lorenzo Scarfi e Carlotta Rainisio… l’auspicio di un Natale sereno in attesa dell’anno nuovo. Il Vostro Giornale tornerà con l’informazione a tutto campo e gli aggiornamenti in tempo reale lunedì 27 dicembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.