Cronaca

Automobilista lo sorpassa, lui lo fa fermare e gli dà testata: 34enne arrestato

Carabinieri

Carcare. Stava tornando a casa con degli amici dopo essere uscito per bere qualcosa. Complice forse qualche bicchiere di troppo però, M.B., 34 anni, ieri sera, intorno a mezzanotte, dopo essere stato regolarmente sorpassato da un’automobile, condotta da un ragazzo di 28 anni, in località Monte Cava a Millesimo, ha perso completamente la testa. Non appena la vettura lo ha passato il 34enne, che era in macchina con dei suoi amici, ha iniziato a “lampeggiare” al giovane che lo precedeva e a tallonarlo. L’azione è durata qualche minuto fino a che il 28enne, preoccupato, non ha deciso di fermarsi. A quelo punto M.B. è sceso dalla macchina e, senza dare spiegazioni, si è scagliato contro il guidatore che l’aveva sorpassato.

Il 28enne è stato colpito da una testata violentissima al volto e ha rimediato la frattura del setto nasale (25 giorni di prognosi). Dopo averlo atterrato il 34enne è tornato a bordo della sua auto ed è fuggito via. Fortunatamente la vittima dell’aggressione è riuscita a segnarsi il numero di targa e ha così segnalato l’accaduto al 112. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce di M.B. e lo hanno bloccato in località Vispa di Carcare. L’uomo è stato portato in caserma e arrestato con l’accusa di lesioni gravi.

Dopo una notte in camera di sicurezza a Cairo questa mattina sarà processato per direttissima in Tribunale a Savona. I militari gli hanno anche contestato la guida in stato di ebbrezza, ragione per la quale gli è stata sequestrata l’auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.