Cronaca

Albenga, torna dal cinema e trova l’auto rigata

Multiplex cinema

Albenga. Atti vandalici o ritorsione dispettosa, non si sa. Quello che è certo è che uno spettatore del multisala tra Albenga e Cisano, dopo una serata post-nataliza trascorsa al cinema, si è ritrovato l’auto con le fiancate completamente rigate.

Non è la prima volta che accadono teppismi nel vasto parcheggio della zona Polo 90, spesso preso d’assalto nei fine settimana serali per le proiezioni delle sei grosse sale. S.V., uscendo ieri sera dalla struttura dopo la visione di un film, si è accorto che le portiere della vettura erano state sfregiate da ignoti.

“A detta di alcuni che erano lì, la macchina era posteggiata male e mi è stato anche riferito che qualcuno aveva già chiamato i carabinieri” spiega il diretto interessato, che prosegue: “Sono andato in caserma a verificare. Mi hanno anche confermato che non è la prima volta che succedono cose del genere”.

La notte di Natale i vandali si erano accaniti contro un motorino. “Però – dice S.V. – penso che sia impossibile che nessuno abbia visto nulla. Chiedo quindi aiuto per trovare qualcuno che possa dire qualcosa, un testimone che abbia visto o sentito”.

“Se chi ha commesso questo danneggiamento si è preso la briga di chiamare i carabinieri, perché non ha pensato di comunicare la cosa al personale della multisala, che avrebbe potuto in qualche modo mandare un annuncio nelle sale?” conclude S.V.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.