Altre news

Alassio, domani arrivano “Villaggio dei bambini” e “pomeriggio danzante”

Alassio pomeriggio danzante

Alassio. Domani, ad Alassio, il calendario delle manifestazioni, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, propone per i più piccoli il “Villaggio dei bambini” e per gli amanti del ballo un “pomeriggio danzante” nell’ex Chiesa Anglicana.

Alle ore 16.30, in Piazzetta Beniscelli, sarà allestito il divertente Villaggio dei bambini con gonfiabili, baby parking, pupazzi giganti e laboratori di creatività e manualità. Saranno le “Nataline” ad insegnare ai bambini a costruire cornici, porta candele, decorazioni di natale, angioletti con materiali poveri quali cartoncini, pasta, brillantini. Inoltre, i più piccoli troveranno nel Baby Parking l’opportunità di disegnare, giocare ed ascoltare fiabe. Per tutti, infine, ci sarà l’opportunità di partecipare al trucca-bimbi natalizio.

Sempre alle ore 16.30, nell’Ex Chiesa Anglicana, si svolgerà il Pomeriggio danzante con l’Orchestra “Sahara Band”. Il repertorio della band spazierà dalla dance anni Sessanta, Settanta e Ottanta agli ultimi successi da discoteca, ed inoltre Caraibico, Latino americano, Ballo liscio e Soft Music. Durante il pomeriggio ci saranno anche momenti dedicati all’animazione e ai balli di gruppo.

Per l’occasione è stato attivato un servizio navetta gratuito, fino ad esaurimento posti, con il trenino di Alassio in partenza alle ore 16.00, da piazza Partigiani. Il pomeriggio danzante è ad ingresso gratuito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.