A Varazze nasce “L’Opinione” un nuovo circolo culturale

Varazze centro

Varazze. Con la firma dello statuto da parte dei soci fondatori, a Varazze nasce in modo ufficiale un nuovo Circolo culturale. Il Circolo ha per finalità principali la promozione sociale, culturale e politica e si chiama “L’Opinione”.

“Da tempo un gruppo di persone si ritrova puntualmente per discutere su vari argomenti di carattere generale e, tipicamente, sulle problematiche della nostra Città, con il preciso scopo di lavorare per organizzare e promuovere attività culturali quali dibattiti, conferenze, ricerche o studi, esposizioni e pubblicazioni che trattino argomenti attinenti alle proprie finalità, in particolare legate alla vita sociale e politica della nostra città, e per offrire eventuali suggerimenti all’Amministrazione comunale” scrive il Circolo.

Alla guida del circolo è stato eletto Luigi “Gino” Pittaluga, figura molto nota a Varazze e da sempre impegnato nella vita sociale e politica varazzina.Nelle ambizioni principali dei soci fondatori e del Presidente quello di poter coinvolgere anche altre persone, pertanto l’invito è esteso a tutta la cittadinanza con l’auspicio che molti si vogliano impegnare, anche se saltuariamente ed in funzione delle proprie disponibilità di tempo, per dedicare qualche ora a finalità di carattere culturale, sociale e politico, e di far così conoscere ad una platea più ampia le proprie opinioni.

Chi lo desidera può utilizzare una casella di posta elettronica per inviare suggerimenti e segnalazioni su argomenti da trattare, o richieste di adesione a: opinionevarazze@virgilio.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.