Varazze in vetrina al Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano

Varazze. Rinnovato successo per la partecipazione di Varazze all’ottava edizione del Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano. La strategica posizione d’angolo del grande stand, unitamente alle tante iniziative promozionali promosse dalle associazioni degli operatori varazzini presenti, non sono passate inosservate ai tanti visitatori che si sono soffermati a chiedere informazioni, ritirare copia della brochure appositamente realizzata, assaggiare una delle specialità liguri preparate degli chef e gustare un cocktail dei fratelli Polverini del Bar Rossi e dai barman dell’Aibes.

L’edizione 2010 del Salone Internazionale delle Vacanze è stata anche scelta per presentare in anteprima un grandioso progetto internazionale dedicato alle bellezze turistiche italiane. Visititaly Sagl, l’Agenzia per la promozione del turismo italiano nel mondo, presenta la prima tappa di “Visit Italy On Tour”, proponendo un percorso unico, con più di 100 destinazioni italiane, alla scoperta dei tesori del “belpaese”. Questa tappa luganese di Visit Italy on Tour è in realtà il primo tassello di un progetto ben più ampio e strutturato che fa di Visit Italy, il più qualificato promotore dell’Italia all’estero, il brand del turismo italiano riconosciuto a livello globale.

La Guida Turistica Visit Italy, che viene distribuita gratuitamente in fiera, e il portale www.visititaly.com, insieme all’evento in fiera, sono tutti strumenti, che i viaggiatori possono utilizzare per poter costruire una vacanza italiana su misura. L’Agenzia, mette infatti a disposizione degli amanti dell’Italia una serie di servizi e di strumenti che, gratuitamente, danno informazioni precise e assistenza costante per pianificare in tutti i più minimi dettagli la propria vacanza. Ma non solo. Visititaly.com ha dato vita ad una vera e propria community dove i viaggiatori di tutto il mondo lasciano costantemente reportage, sensazioni e riflessioni, consigli di viaggio, affinché tutti gli utenti del portale possano beneficiare delle esperienze altrui.

La presenza e le iniziative promozionali di Visit Italy contribuiscono a dare maggiore prestigio alla mirata e qualificata partecipazione della delegazione varazzina, impegnata nel promuovere il “prodotto Varazze”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.