Spot Alfa Mito e documentario valorizzano il territorio di Noli

Noli. Il “leone di Capo Noli” è stato il set, nelle settimane scorse, del nuovo spot dell’Alfa Romeo Mito. In questi giorni sta spopolando sulle varie reti televisive nazionali ed internazionali. E molte persone stanno chiamando l’ufficio manifestazioni del Comune di Noli, complimentandosi per la scelta della location.

In realtà, l’individuazione del set di Capo Noli e del Leone di roccia calcarea (nelle foto) rientra in una collaborazione a livello regionale tra Comune di Noli e la Liguria Film Commission, che in questo modo intendono valorizzare molti scorci paessaggistici del territorio nolese.

Ultimissima iniziativa tra Comune di Noli e Liguria Film Commission sarà la proiezionne in anteprima del film-documentario della casa di produzione Vivo Film Roma, dal titolo “Foschia Pesci Africa Sonno Nausea Fantasia” (dalla nota canzone di Paolo Conte),per la regia di Daniele Vicari e Andrea De sica, con musiche di Manuel De Sica,realizzato anche questo in buona parte sul territorio nolese.

La proiezione rientra nelle manifestazioni di fine anno e si terrà sabato 11 Dicembre, alle ore 20,30 presso la sala della Banda “Amici dell’Arte di Noli”, in via Pareto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.