Cronaca

Savona, case squillo: davanti al gip il 35enne arrestato

Polizia notte controlli Prana

Savona. Giambattista Impoco, 35enne, corriere per una ditta di trasporti, rinchiuso in carcere a Savona per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sarà ascoltato giovedì mattina dal giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo.

L’uomo è stato arrestato durante l’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Savona che ha scoperto un giro di prostituzione con ragazze squillo e trans in tre appartamenti di Savona, in corso Ricci, via Cavour e via Montenotte, oltre ad un’altra abitazione ad Imperia.

Il blitz della polizia, al termine di mesi di indagini coordinati dal pm Giovanni Battista Ferro, è arrivato domenica all’alba, con la perquisizione degli alloggi ed il fermo del corriere. L’attività illecita messa in piedi dall’uomo, quasi per caso, arrivava a fruttare quattro mila euro al mese per ogni “casa-squillo”. Il 35enne ha già confessato le sue responsabilità agli agenti di polizia e ora attende le disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.