Savona: a Villa Cambiaso Francesca Orlando presenta la sfilata di moda “Rouge et noire”

Sfilata moda

Savona. Venerdì 19 novembre l’Associazione Culturale Starfilm Liguria, in collaborazione con l’Assessorato ai Quartieri di Savona, organizza la sfilata di moda “Rouge et noire” presso Villa Cambiaso, via Torino Savona. Una serata di moda, musica e spettacolo condotta da Francesca Orlando.
 
In passerella i vestiti della collezione 2010/11, indossati con eleganza dai ragazzi della Starfilm Liguria.In particolare sfileranno: i capi del negozio Steel abbigliamento, le bellissime creazioni della maglieria Carla Quaglia, l’abbigliamento sportivo del negozio Slyde, gli abiti da sera del negozio Sisto IV; il tutto nella meravigliosa cornice Rouge et Noire debitamente creata per la serata dalla fiorista Clorofilla, Savona.
 
I modelli saranno pettinati dalla parrucchiera Gianna e truccati dal centro estetico Relaxya, via Brignoni 1/1  Savona. In programma anche l’intrattenimento della scuola di danza “Semplicemente danza”, della Gioki Tango e le voci del tenore Rino Matafu’ e della soprano Loriana Intili, che concluderanno la serata con un duetto musicale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.