“Loano non solo mare”…ma anche tra i sentieri di Tovo San Giacomo

Tovo San Giacomo

Loano. Giovedì 25 novembre, “Loano non solo mare”, il programma di escursioni curato dalla Sezione loanese del C.A.I. con il contributo e il patrocinio del Comune, propone l’itinerario “Pellegrinando tra le contrade con la Proloco di Tovo San Giacomo”. La passeggiata, già in programma la scorsa settimana, era stata rimandata a causa del maltempo.

Accompagnati dai volontari della Pro Loco, la camminata toccherà strade e sentieri nel comune di Tovo San Giacomo, raggiungendo chiese, contrade, cappelle e testimonianze dell’attività lavorativa e culturale della zona. La partenza è alle ore 8.30 e per percorrere l’intero itinerario saranno necessarie circa tre ore e mezza. Il punto di ritrovo è il lato mare della Via Aurelia nei pressi del passaggio a livello della Torre Pentagonale.

I partecipanti alle passeggiate si troveranno senza che sia necessario alcun preavviso nei giorni indicati nel programma, possibilmente con auto propria all’ora indicata. Le passeggiate guidate sono totalmente gratuite e sono praticabili da tutti, a qualunque età. È obbligatoria l’assicurazione infortuni che per chi non è socio C.A.I. è di euro 3,00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.