Loano, incontro pubblico “Alla riscoperta della politica e dei valori della democrazia”

locandina masgè

Loano. L’Associazione Politico-Culturale  “Masgè” organizza per venerdì 19 novembre alle 21 presso la sala-teatro della Parrocchia S.Pio X° – in Via Ponchielli  a  Loano, il secondo incontro pubblico nell’ambito del calendario degli appuntamenti con i Cittadini dal titolo “Alla riscoperta della Politica e dei valori della Democrazia”.

Interverrà come relatore Valentino Castellani, già Sindaco di Torino per due mandati, Prorettore e Direttore del Dipartimento di Elettronica nonché docente del  Politecnico torinese.
 
Moderatore della serata sarà il giornalista Stefano Pezzini. Saranno presenti Roberto Avogadro – ex Senatore già Sindaco di Alassio e Mario Rembado -Difensore Civico già Sindaco di Loano.

“L’Associazione Loanese propone attraverso questo incontro pubblico,un’occasione di partecipazione con lo scopo di fornire utili spunti di   riflessione anche alla luce delle prossime elezioni per il rinnovo delle Amministrazioni locali di città liguri quali ad esempio Savona, Alassio e Loano che si svolgeranno nella primavera del 2011” scrive in una nota il presidente Lorenzo Gotti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.