Cronaca

La Procura va avanti sull’inchiesta delle spiagge alassine: oggi altro interrogatorio

Savona Tribunale

Savona. Continua davvero a ritmo serrato l’inchiesta della Procura di Savona sulle spiagge alassine. Dopo gli interrogatori di mercoledì infatti, questo pomeriggio, nell’ufficio del sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci è arrivato un altro degli indagati nella vicenda relativa alla gestione delle spiagge comunali di Alassio, Fabio Valenza, che faceva parte della società Gescomare.

L’audizione nell’ufficio del pm è iniziata alle 15 ed è tuttora in corso. Valenza, attualmente, non è coinvolto nell’attività della Sbm (la società che adesso si occupa della gestione delle spiagge) visto che, quando la gestione delle spiagge passò a questa nuova società lui non entrò a farne parte.

Dal sesto piano di Palazzo di Giustizia comunque non trapela nulla: gli inquirenti hanno le bocche cucite e mantengono il più stretto riserbo sull’andamento dell’indagine. L’unica conferma che arriva dagli uffici della Procura è che verrà presentato un memoriale al Tribunale del Riesame di Genova. L’ufficio genovese deve infatti pronunciarsi in merito alla nuova istanza di dissequestro dei beni “congelati” dal gip savonese alle società di gestione delle spiagge della città del Muretto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.