Sport

“La pallapugno nella tradizione savonese”, venerdì un convegno in Sala Rossa

premio_Ruffino_2009_consegnato_a_speranza

Savona. E’ in programma per venerdì 26 novembre a partire dalle 17,30 nella Sala Rossa del Comune di Savona il Convegno “La pallapugno nella tradizione savonese”.

L’iniziativa si avvale del patrocinio di Comune, Provincia e Regione Liguria. Fra gli oratori del convegno ci sarà lo scrittore valbormidese Giorgio Caviglia. Seguiranno le premiazioni a cura del comitato Provinciale della Fipap presieduto da Roberto Pizzorno.

Fra i premiati spiccano Aldo Gasco (Premio Ruffino), Sergio Viazzi (Premio Bertone), Rosanna Viberti, segretario Coni di Savona (Premio Dezani), Giorgio Caviglia (Una vita per il balon), Mauro Bellero (Premio Cassini), Oscar Giribaldi, giocatore di serie A (Premio al campione), Daniele Bertolotto (Premio Vio), Ezio Raviola (Amico dello Sport), Guido Buschiazzo (Premio Marello – Fischietto del balon) e Federico Matta (Comunicatore del balon).

Riconoscimenti anche alla Spes Savona vincitrice del campionato di serie C2, e alle amministrazioni comunali di Savona, Loano, Vendone, Cairo, Cengio, Dego, Murialdo, Bormida, Pontinvrea, Roccavignale e Sassello.

Nell’immagine, Lelio Speranza con il Premio Ruffino 2009.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.