Cronaca

Inchiesta sulla gestione delle spiagge alassine: Barbero interrogato per 4 ore

Savona Tribunale

Savona. Proseguono al sesto piano di Palazzo di Giustizia gli interrogatori per l’inchiesta sulle concessioni rilasciate per la gestione delle spiagge comunali di Alassio. Questa mattina a finire sotto torchio per quasi quattro ore, dalle 9,30 alle 13,30, è stato il presidente della ex “Gesco Mare” Corrado Barbero. Ad ascoltarlo il Procuratore Capo Francantonio Granero, il pubblico ministero Maria Chiara Paolucci e alcuni ufficiali della Polizia Giudiziaria.

Barbero, nei confronti del quale l’ipotesi di reato è di peculato e abuso d’ufficio in concorso con le altre persone finite nel mirino della magistratura, si è presentato in Procura accompagnato dal suo legale.

Sull’andamento dell’interrogatorio nulla è trapelato: gli inquirenti mantengono infatti il più assoluto riserbo. L’unica conferma che arriva dal sesto piano di Palazzo di Giustizia è che gli interrogatori delle persone indagate (12 in tutto) continueranno la prossima settimana. Uno dei prossimi a presentarsi davanti ai magistrati potrebbe essere l’assessore Fabrizio Calò.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.