Gemellaggio tra la Pro Loco di Ceriale e la ProCavour

Pro Loco Ceriale

Ceriale. Una delegazione della Pro Loco di Ceriale, capitanata dal Presidente Davide Schianchi, interverrà a Cavour domenica prossima in occasione della giornata finale della 31° edizione di TuttoMele, manifestazione di grande rilievo che elegge a protagonista una delle eccellenze produttive del Piemonte.

La Pro Cavour accoglierà i liguri nella Sala Comunale dove, alle ore 11, verrà siglato il protocollo di gemellaggio tra le due associazioni, con il quale si aprirà ufficialmente una collaborazione a tutto tondo che spazierà dagli eventi organizzati in ambito culturale a quelli di genere turistico e di intrattenimento. Per la Pro Loco Ceriale è il primo gemellaggio della sua storia, al quale si è giunti soprattutto grazie allo sforzo profuso dall’associata Iolanda Rista. La giornata proseguirà con una visita guidata all’Abbazia di Santa Maria, alla Rocca, alla casa di Giolitti e al centro storico, che ospita gli oltre 130 espositori di TuttoMele.

Più di 50 cerialesi accompagneranno la delegazione della Pro Loco Ceriale. E’ anche questo un motivo di grande orgoglio per il Consiglio Direttivo dell’Associazione, a conferma dell’attaccamento di tanti concittadini che seguono con entusiasmo il continuo percorso di crescita che la Pro Loco sta seguendo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.