IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana tra Lusignano e Villanova: provinciale chiusa per un tempo indefinito

Villanova D’Albenga. Sarà lungo e costoso l’intervento per arrivare alla riapertura della strada provinciale 6 per il colle del Ginestro, chiusa da lunedì mattina per una frana tra Lusignano e il tunnel all’ingresso a valle di Villanova d’Albenga.

A dirlo sono i tecnici della Provincia e l’assessore provinciale Rosy Guarnieri preoccupata per la spesa che si prospetta, per la quale spera nell’aiuto della Regione. “Cercheremo di inserirci nella dichiarazione dello stato di calamità per ottenere i fondi necessari”, dice Guarnieri annunciando che, al momento, la provinciale rimarrà chiusa a titolo precauzionale per un tempo indefinito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Albium Ingaunum

    Siamo a posto se ci pensa l’assessore-sindaco finisce peggio della frana sull’aurelia (8 mesi mi sembra), lì almeno era una strada statale e ci hanno messo POCO !?! e poi dopo i manifesti di Delfino hanno risolto.
    Questa è una strada provinciale per cui non gliene frega niente a nessuno e intanto i cittadini pagano, manco se mette i manifesti il Papa la sistemano, ora dovranno fare i conti di quanto ci guadagnano a fare un altro tunnel e per due o tre anni rimane chiusa.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.