Cronaca

Donna morta a Castelvecchio Rocca Barbena: disposta autopsia

Carabinieri

Castelvecchio di Rocca Barbena.Il sostituto procuratore della Repubblica Maria Chiara Paolucci ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso della donna tedesca, A.Z. di 42 anni che questa notte ha perso la vita cadendo dal balcone di casa a Castelvecchio di Rocca Barbena.

La caduta, anche se avvenuta da un’altezza media (si parla di una finestra al secondo piano), le è stata fatale, dal momento che ha sbattuto la testa contro un sasso. I suoi familiari l’hanno sentita urlare disperatamente ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Questo pomeriggio il marito della donna è stato interrogato dai carabinieri.L’uomo ha spiegato agli agenti che nel momento in cui la moglie sarebbe caduta dal balcone lui si trovava in bagno mentre la figlia stava dormendo. La coppia la sera prima aveva trascorso la serata a cena con alcuni amici e secondo la figlia, il padre e la madre non avevano avuto nessuna discussione.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda per fare chiarezza anche se al momento l’ipotesi più probabile sarebbe quella di un fatale incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.