Confartigianato trasporti incontra la categoria, Cerro: “Vicini alle necessità delle imprese”

sciopero autotrasporto

Savona. Domenica 28 novembre si è svolta presso il Comune di Savona un incontro pubblico rivolto agli autotrasportatori della provincia organizzato da Confartigianato Savona in collaborazione con il Consorzio Autoscuole e l’Agenzia Porto Vado. L’iniziativa ha avuto come obiettivo primario quello di informare la categoria sulle numerose novità normative che recentemente sono state introdotte e che riguardano direttamente il settore trasporti: dalla Legge 174/2010 sul riconoscimento dei costi minimi, alla corretta gestione del cronotachigrafo, dei tempi di guida e dei documenti obbligatori.

All’incontro erano presenti Gianfranco Crocco, Vice Questore aggiunto Comandante Polizia stradale di Savona e L’ispettore Pino Fusco, Capo della Polizia di Stato e comandante del distaccamento Polizia stradale di Albenga.

“Un momento associativo importante – ha detto il direttore di Confartigianato Savona Mariano Cerro – che ha consentito l’approfondimento di importanti tematiche che coinvolgono il settore trasporti. Questa iniziativa, grazie alla collaborazione degli esperti che hanno partecipato e dei funzionari della Polizia stradale, dimostra come Confartigianato Savona voglia essere al fianco delle imprese per poter fornire loro un supporto importante e quanto più possibile vicino alle loro necessità. Siamo convinti che proprio i momenti di confronto come questo siano i più importanti, utili per crescita sia degli operatori che per la nostra stessa Associazione ed ai quali vorremmo sicuramente dare continuità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.