Cisano sul Neva: grande attesa per la finale di Fiordimiss 2010

Fior di miss

Cisano sul Neva. Si svolgerà sabato 4 dicembre dalle 9 fino alle 19 nella sede dei vivai Montina a Cisano sul Neva la finale del concorso Fiordimiss, organizzato dall’azienda agricola in collaborazione con l’agenzia di spettacoli Eccoci. Saranno ancora una volta i 12 pittori finalisti l’elemento caratteristico dell’evento con la prova di body-painting, tecnica di body art che con colori naturali esalteranno la bellezza delle Miss.

Gli artisti impegnati nella prova saranno: Vanessa Arrighi, Angelo Bartesaghi, Angela Marabese, Piedad Roldan, Diana Villa, Marco Buson, Giuseppe Sottile, Vincenzo Gramignano, Raffaele Francomano, Pietro Galbusera, Laura Vegro e Luisa Vicini.

Terminata l’opera dei pittori ci sarà la straordinaria invasatura di tutte e 12 le finaliste in un unico e grande vaso per la più suggestive delle fusioni. Madrina dell’evento, a ingresso libero, sarà Jessica Ollano, che ha primeggiato sulle avversarie nel 2009.

Ad una giuria pluridecorata formata da artisti, giornalisti e appassionati di settore, il compito di individuare la nuova Fiordimiss 2010. Tutte le Miss finaliste in ogni caso si aggiudicheranno di diritto, la partecipazione al nuovo calendario 2011 di Fiordimiss.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.