Sport

Calcio, partita Savona- Casale: gratis per donne e under 18

Savona tessera tifoso

Savona. In occasione della partita di domenica Savona-Casale torna la promozione “Tanto paga (solo) papà”, che permetterà a tutte le donne e agli under 18 di entrare allo Stadio gratuitamente ritirando il proprio tagliando omaggio nominativo direttamente in prevendita presso il Transitalia Point di Via Luigi Corsi.

La promozione è valida per tutti i settori fatta esclusione per la tribuna centrale coperta.  Al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito.

Per tutti gli altri tifosi i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti in regione Liguria. I residenti fuori Regione potranno acquistare i biglietti sole se in possesso della Tessera del tifoso e solo in prevendita nei seguenti punti vendita Booking Show: Roby Viaggi sas, presso il Centro Commerciale “Bennet”SS 31 Villanova Monferrato;Tabaccheria Maxi, Via Gramsci 46, Alessandria; Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto 25, Alessandria. A partire da domani mattina, mercoledì 17 novembre a Savona sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per la partita di domenica.

I punti vendita per acquistare il biglietto:presso il Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona – tel. 019 8429929; Supermercato Conad in Via servettaz a Savona – tel. 019/802554;”Barbagianni” C.so Bigliati, 48 Albissola Marina – tel 019 489919; direttamente on-line sul sito www.bookingshow.com stampando la ricevuta dopo l’acquisto e mostrandola alla cassa accrediti della biglietteria dove si potrà ritirare il biglietto.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di sabato presso il Transitalia Point e poi a partire da domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.