Albenga: inaugurazione dello sportello antiviolenza

violenza contro le donne

Albenga. Giovedì 25 novembre alle ore 18.00, presso l’Auditorium San Carlo in Via Roma ad Albenga, in occasione della giornata internazionale contro la violenza nei confronti delle donne, si terrà l’inaugurazione dello Sportello Antiviolenza “Artemisia Gentileschi”, tavola rotonda organizzata dalla Caritas Diocesana di Albenga-Imperia e dallo Zonta Club Alassio-Albenga.

“Con forza diciamo NO alla violenza contro le donne”, questo il titolo dell’iniziativa, che vanterà, quali relatrici, Giustina Greco, Area Director dell’Area 03 – Distretto 30 di Zonta International, Lorena Rambaudi, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Liguria, Giusy Rossi, Presidente della Commissione di Parità e Pari Opportunità della Provincia di Savona, e Laura Russo, Giudice Penale del dibattimento presso il Tribunale di Savona – Sezione distaccata di Albenga.

L’evento, a ingresso libero, gode del patrocinio del Comune di Albenga, della Provincia di Savona, del Comune di Alassio, del Comune di Loano e del Distretto Socio Sanitario n. 4 Albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.