Albenga: Brunella Canobbio presenta il suo “Ritratto di Poesia” - IVG.it

Albenga: Brunella Canobbio presenta il suo “Ritratto di Poesia”

Albenga

Albenga. Sabato 27 novembre alle ore 16.30, presso la Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi” di Palazzo Oddo, in Via Roma58 ad Albenga, si terrà la presentazione del libro “Ritratto di Poesia” di Brunella Canobbio. L’incontro, aperto al pubblico e a ingresso gratuito, sarà presentato da Graziella Frasca Gallo, e godrà di intermezzi musicali a cura di Sandra Gastaldi.

Brunella Canobbio nasce nel 1968 ad Albenga (SV) dove attualmente vive.Nel 2005 ha partecipato alla XII Edizione del Concorso Nazionale di Narrativa della Provincia di Savona “Voci di Donne”.Nel 2007 pubblica, con Edizioni Giraldi, il suo primo libro: “Le parole degli Ultimi”, romanzo autobiografico con il quale, nel 2010,  ottiene la Menzione Speciale alla XVIII edizione del  Premio Letterario “Giordano Bruno” di Messina.

Nel 2009 esce, edito da Edigio’, il suo secondo romanzo “Nuda”  che viene presentato nella sua città natale, Albenga, a Imperia, Milano e Genova e con il quale si piazza al 6° posto nella XVI Edizione del Premio Letterario Internazionale “Trofeo Penna d’Autore” di Torino aggiudicandosi il Diploma d’Onore.

Sempre con “Nuda”, le viene riconosciuta la Menzione di Merito nella XII Edizione del Premio Letterario Internazionale “Mondolibro” di Roma e giunge al 4° posto ex-aequo nella IV edizione del Premio Letterario “Giovane Holden” di Viareggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.