Cronaca

Alassio, Avogadro: “Lo ‘spettacolo’ messo in scena da questa amministrazione”

Alassio. Scatti-denuncia che Roberto Avogadro, mostra sul profilo “targato” facebook della lista “A come Alassio”, da lui fondata, e che lo “accompagnerà” alle comunali 2011. Fotografie con le quali l’ex sindaco alassino denuncia sarcasticamente una situazione giudicata intollerabile.

“In occasione delle prossime festività natalizie a cura dell’amministrazione alassina è stato organizzato un caratteristico presepio vivente che, spostandosi in varie parti della città, allieterà il soggiorno di turisti e residenti – scrive Avogadro -. Si tratta di un’iniziativa assolutamente originale che sulle prime potrebbe trarre in inganno i più sprovveduti, che potrebbero essere indotti a scambiare i figuranti di questi presepi per accattoni – ubriaconi”.

“I comuni limitrofi hanno già espresso il loro interessamento per questa iniziativa. I re magi arriveranno direttamente con il treno delle 10 da Genova e porteranno abusivamente in dono i loro caratteristici prodotti contraffatti. Ad Alassio è già Natale… e Carnevale tutto l’anno”, conclude sarcasticamente Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.