Sport

Al via la prevendita per Savona – Lecco

20101003savonaVstritium056

Savona. A partire da questa mattina, mercoledì 3 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per la partita di domenica 7 Savona – Lecco. I tifosi potranno acquistare il biglietto in prevendita con tutta calma, durante la settimana e con la possibilità di scegliere il posto a sedere.

Le modalità per acquistare il biglietto sono: presso il Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona; presso il supermercato Conad di Via servettaz; direttamente on-line sul sito www.bookingshow.com, stampando la ricevuta dopo l’acquisto e mostrandola alla cassa accrediti della biglietteria dove si potrà ritirare il biglietto. Sarà possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di sabato presso il Transitalia Point e poi a partire da domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna.

Invece, per quanto riguarda la promozione “Tanto paga (solo) papà”, valida per la partita di domenica, tutti gli under 18 e le donne potranno ricevere il biglietto gratuito per entrare allo stadio, prenotando il biglietto in prevendita presso il Transitalia Point di Via Luigi Corsi, lasciando nome e data di nascita. Gli stessi riceveranno poi alla cassa accrediti la domenica della partita il biglietto omaggio per l’accesso al settore. La promozione è valida per tutti i settori fatta esclusione per la tribuna centrale coperta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.