“Sabato in Piazza”: eventi, animazione e iniziative in Piazza del Popolo a Savona

bambini, giochi, laboratorio creativo

Savona. Il progetto “Sabato in Piazza” a cura di Radio Onda Ligure 101 nasce dall’esigenza dell’Amministrazione Comunale di recuperare il valore socioculturale dell’area di Piazza del Popolo anche grazie ad una serie di eventi di animazione organizzati nei giardini e nei circostanti tratti di strada della piazza, che si terranno sabato 6 novembre e sabato 13 novembre.

Il progetto si rivolge alle famiglie ma anche al mondo giovanile e prevede l’unione sinergica delle forze di diverse entità: l’Amministrazione Comunale attraverso l’Assessorato allo Sviluppo Economico, e le Politiche Giovanili affidate al Consigliere delegato Federico Larosa, Radio Onda Ligure 101 e Promomedia sas concessionaria di pubblicità e sponsorizzazioni, agenzia di spettacolo Eccoci, alle quali si aggiunge la collaborazione di importanti realtà e società sportive di Savona  e comprensorio (Savona Calcio, Rari Nantes Savona, Riviera Vado Basket e Sabazia Volley). Programma dell’evento sabato 5 e 13 novembre a Piazza Del Popolo – Savona.

Alle 15 inizio animazione musicale; alle h 15,30 baby dance, truccabimbi (sabato 06/11) o laboratorio vignette (sabato 13/11);alle h 16,00  merenda con caldarroste (sabato 06/11) e tradizionali fette di panissa (sabato 13/11).
Sabato 6 novembre all’interno del giardino di Piazza del Popolo a sinistra (percorrendo Via Paleocapa in direzione mare-monti) e sabato 13 novembre presso il giardino di destra spazio comprensivo della zona marciapiede circostante i giardini, in programma animazione per bambini e famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.