Varazze, sabato il “Desbarassu Bimbi Halloween”

Halloween zucca

Varazze. Bambini ancora una volta protagonisti assoluti di una festa di strada a Varazze. Nel pomeriggio di sabato 30 ottobre nelle vie del centro cittadino prenderà il via il “Desbarassu Bimbi Halloween” per una iniziativa dedicata ai più piccoli residenti, ospiti, amici. Scambi e baratti di collanine, braccialetti di perline, giornalini e libri vecchi, giocattoli e gadget vari, come da tradizione, per ricominciare dai bimbi dopo l’alluvione del 4 ottobre scorso. Personalissime bancarelle destinate ad animare le diverse strade fino a sera. In piazza Beato Jacopo dalle ore 15,30 è prevista un’esibizione della scuola di danza hip-hop school “Flashart” di Varazze.

I negozi che aderiscono  all’iniziativa promossa dalle Associazioni Ascom, Albergatori, Bagni marini, Confartigianato, esporranno la locandina della manifestazione. Esercenti e commercianti offriranno dolci a tutti coloro che, entrando, diranno “dolcetto o scherzetto”.

Il “Desbarassu Bimbi Haloween” sarà affiancato da iniziative benefiche sociali degne di nota. In piazza Bovani la Protezione Civile distribuirà fragranti caldarroste per autofinanziarsi; l’Associazione ASPI Casanova in piazza Beato Jacopo distribuirà i krapfen per raccogliere fondi sempre per la Protezione Civile; e il Grillo Parlante farà Il Pozzo per finanziare il doposcuola dei bimbi di Casanova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.