Economia

Turismo, customer satisfaction al Matching 2011 e nuovo spazio interattivo

matching 2010

Finale L. Il direttore dell’Unione provinciale albergatori Carlo Scrivano lancia le novità 2011 per la terza edizione del Matching sul Turismo, a partire da una analisi di quelli che saranno i risultati dell’indagine promossa dall’Upa sul customer satisfaction per la Provincia di Savona, uno studio unico nel suo genere dal quale si potrà capire le esigenze e i desideri del turista e pianificare iniziative ad hoc per fidelizzare i visitatori e conquistare magari nuove fette di mercato che troppo spesso finiscono a realtà concorrenziali.

Ma non solo: per il 2011 il Matching sarà anche interattivo, con un sistema a disposizione degli operatori che potranno dialogare direttamente ed in tempo reale con i relatori, fare domande e proporre, concertando, azioni concrete.

“E’ un appuntamento davvero importante e strategico per il nostro sistema turistico. Spero che da parte degli enti che sostengono il Matching ci sia la volontà ed il desidero di implementare ulteriormente questa giornata di confronto, con l’obiettivo di trovare le risposte giuste per migliorare la nostra accoglienza e offerta turistica” ha sottolineato Carlo Scrivano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.