Politica

Savona, socialisti a congresso il prossimo 5 e 6 novembre

caviglia

Savona. La Sala Chiamata della Compagnia Unica dei Lavoratori Portuali di Savona è la location scelta dal Partito Socialista Italiano in vista del prossimo Congresso provinciale in programma il 5 e il 6 di novembre.

Nel corso della due giorni di socialisti savonesi faranno il punto politico e programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative, con particolare riferimento alla città capoluogo. Il segretario provinciale, Paolo Caviglia, svolgerà l’intervento introduttivo: “Al momento, in vista delle comunali a Savona, non c’è stato ancora alcun chiarimento o incontro ufficiale con il Partito Democratico. Quello che è certo è che la nostra posizione non cambia, in quanto i socialisti aspettano prima un chiarimento a livello regionale, in particolare dal presidente della Regione Claudio Burlando e i vertici liguri del Pd”.

“I socialisti resteranno comunque fedeli a Federico Berruti e all’alleanza di centrosinistra – prosegue Caviglia -, con l’unica clausola di arrivare davanti agli elettori con un programma realmente condiviso da tutte le componenti della coalizione”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.