Savona, sabato inaugura la nuova stagione del Sacco: sul palco Maryanne

Teatro Sacco Savona

Savona. Sabato 23 ottobre, alle 21, il teatro Sacco apre ufficialmente la stagione 2010-2011. Dopo la pausa estiva lo storico teatro Savonese riapre le porte al pubblico inaugurando, con una grande serata di musica dal vivo, una stagione teatrale ricca di eventi ed iniziative. A salire sul palco del Sacco, in occasione di questo importante evento, è una giovanissima e talentuosa musicista: Annamaria Sotgiu.

La Sotgiu, in arte Maryanne, 26 anni, è diplomata con lode in pianoforte presso il conservatorio Paganini di Genova e, sin dalla giovane età, è stata vincitrice di numerosi concorsi. “Nonostante un’innata vocazione come pianista ed uno straordinario talento nel repertorio classico, Maryanne si dimostra un’artista sorprendentemente eclettica capace di spaziare dagli accordi dissonanti del jazz alle atmosfere calde del soul e dell’ r’n’b, accompagnandoli sapientemente con il canto” spiegano gli organizzatori della serata.

Eccellente esecutrice e altrettanto brillante autrice, Maryanne proporrà al pubblico del Sacco un excursus di brani propri e suggestive interpretazioni di autori come Lloyd Webber, Gerswhin e Stevie Wonder. Uno spettacolo di grande qualità che l’Associazione Sacco offre ai propri soci (vecchi e nuovi) per ritrovarsi e celebrare insieme l’inizio di una nuova e ricca programmazione. Al termine dello spettacolo è prevista la consueta degustazione di prodotti alimentari nostrani e vini, gentilmente offerti per l’occasione, dalla Cantina Paganini di Finale Ligure. Info e prenotazioni: 019 84 85 631, www.teatrosacco.com. L’ingresso è riservato ai soci.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.