Progetto "Fare accoglienza": iniziativa al cinema Ambra di Albenga - IVG.it

Progetto “Fare accoglienza”: iniziativa al cinema Ambra di Albenga

Solidarieta

Albenga. Il 7 ottobre, in occasione della proiezione al Cinema Ambra di Albenga del film “Non è ancora domani” il gruppo SJAMo (Sao Jose’ Amici nel Mondo) presenterà brevemente il progetto “Fare Accoglienza – Ogni bambino ha diritto ad una famiglia”.

Il SJAMo, per il progetto “Fare Accoglienza – Ogni bambino ha diritto a una famiglia”, è coadiuvato dal Centro Ascolto della Caritas Diocesana, “Il Volo della Gabbianella onlus”, il Comitato Donne Mussulmane della Liguria, il Comitato Pari Opportunirtà, l’ASL 2 Savonese, il Distretto Socio Sanitario e dalla Regione Liguria.

L’obiettivo è quello di informare, orientare e supportare famiglie e persone che si rendono disponibili all’accoglienza e all’affido di minori in difficoltà: un’esigenza che sempre più spesso nasce sul nostro territorio. Perciò offrono uno sportello d’informazione per le persone interessate all’accoglienza. A disposizione delle famiglie psicologi, assistenti sociali e, se utile, supporto di tipo giuridico. Come ogni giovedì ingresso 3 euro e spettacolo unico ore 21.15

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.