Sport

Prima vittoria per la “Pallavolo Carcare”…in attesa di un torneo internazionale

pallavolo

Carcare. Primo incontro di campionato della serie C femminile e prima vittoria delle ragazze della pallavolo Carcare. Bel successo delle ragazze bianco rosse della a.s.d. “Pallavolo Carcare”, nella loro prima di campionato conquistando la prima vittoria sul campo del Finale Ligure. Indubbiamente una bella e movimentata competizione che ha consentito la vittoria bianco rossa per 3 set a 2, lasciando presagire un bel campionato tutto da vedere.

Adesso si attende la seconda di campionato che verrà disputata contro le genovese della Virtu-Sestri, sabato 30 ottobre alle ore 20,30 nel palazzetto dello sport di Carcare dal nuovo fondo rifatto da pochi giorni. “Ammiro e ringrazio la giunta comunale di Carcare per lo sforzo economico effettuato per il rifacimento del fondo della palestra – asserisce il Presidente Claudio Balestra – l’attenzione della giunta comunale del sindaco Franco Bologna, e di tutto l’ufficio tecnico, verso tutto lo sport è sicuramente encomiabile. Gli sforzi profusi dalla nostra società, per affermare nella compagine sportiva il nome della pallavolo Carcare abbinata ai successi non solo agonistici ma societari, trovano una valida sponda nella giunta comunale e di questo i 200 atleti della nostra società ne sono particolarmente grati. Ora tocca a noi, con le nostre squadre, continuare ad infondere nei ragazzi la cultura di uno sport serio e pulito come quello della Pallavolo, questo è il nostro principale obiettivo”.

Ora la società guarda in avanti ed è già all’opera per organizzare, nel settembre 2011, il primo torneo internazionale di pallavolo che porterà a Carcare, ma sicuramente coinvolgerà altri centri della val Bormida, centinaia di atleti ed accompagnatori provenienti da altre città europee. Sarà un’occasione importante per un confronto tra varie scuole di pallavolo, ma sarà un’opportunità per far conoscere la nostra Val Bormida ad un pubblico sempre più vasto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.