Pietra Ligure, corso di decorazione floreale organizzato dall’Edfa

decorazione floreale

Pietra Ligure. L’Edfa Savona (Ente Decorazione Floreale per Amatori) è una scuola di decorazione floreale, diretta da Carla Barbaglia e dipendente dal prestigioso IIDFA di San Remo.

Dal 1992 l’Edfa opera a Savona e Pietra Ligure (dove ha tenuto mostre ed eseguito in collaborazione col Comune il calendario floreale 2008). Quest’anno propone una interessanto novità, organizzando il primo corso di decorazione floreale in 14 lezioni con cadenza pressochè quindicinale a Pietra Ligure. Il corso si terrà il giovedì (ore 15/17), dal 21 ottobre al maggio 2011.

La prima lezione avrà luogo giovedì 21 ottobre e sarà dedicata al centrotavola rotondo. Le successive lezioni, prima di Natale, saranno fissate per l’11 novembre e il 9 dicembre.

Le iscrizioni vanno fatte di persona previo appuntamento telefonico (019616721 oppure 3339797765). La quota di frequenza è di euro 370 (Iva e libro di testo compresi) da saldarsi in due rate: euro 200 all’atto dell’iscrizione, euro 170 entro la fine di gennaio. Il materiale per la prima lezione (centrotavola rotondo) sarà fornito dalla scuola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.