Altre news

Piaggio Aero, Eligio Trombetta nominato nuovo Direttore Generale dell’azienda

Eligio Trombetta Piaggio

Finale L. Piaggio Aero Industries S.p.A. ha ufficializzato oggi la nomina da parte del Consiglio di Amministrazione, sotto la Presidenza dell’Ingegner Piero Ferrari, dell’Ingegner Eligio Trombetta al ruolo di Direttore Generale. L’Ingegner Eligio Trombetta vanta una lunga esperienza professionale e manageriale e proviene da Alenia Aermacchi dove ha svolto le funzioni di Vice Direttore Generale e Responsabile Operation.

L’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Piaggio Aero Industries ha dichiarato: “L’Ingegner Trombetta è professionista di grande esperienza nel settore aereonautico nel quale vanta una prestigiosa carriera. La nostra Società delle elevate competenze che egli apporta. Piaggio Aero è fortemente impegnata nel proprio consolidamento e nello sviluppo produttivo del velivolo P.180 Avanti II oltre che in progetti ambiziosi di diversificazione produttiva sia nel settore velivoli stico che di quello motoristico”.

“Nell’augurare buon lavoro al nuovo Direttore Generale voglio ringraziare l’Ingegner Anatra per l’eccellente lavoro svolto in questi anni per Piaggio Aero con la quale continuerà a collaborare avendo accettato importanti incarichi a supporto della Società e dei suoi azionisti” aggiunge Galassi. Il neo Direttore Generale Eligio Trombetta ha commentato: “Il P180 Avanti II è diventato un velivolo di successo e con il continuo sostegno dei nostri azionisti, e l’essenziale contributo dei lavoratori e di tutti i partner di Piaggio Aero, sapremo cogliere le nuove opportunità per consolidare e far crescere l’Azienda”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.