Pallanuoto, questa sera Rari in acqua per l’Eurolega: Volarevic in dubbio - IVG.it
Sport

Pallanuoto, questa sera Rari in acqua per l’Eurolega: Volarevic in dubbio

20100220rarivsroma-67

Savona. Mancano poche ore all’inizio dell’avventura in Eurolega per la Rari Nantes Savona. I biancorossi che sono giunti a Barcellona, sede del girone, ieri sera, hanno sostenuto questa mattina una seduta di allenamento nella piscina Nova de l’Escullera dove si disputeranno tutte le partite.

Questa sera alle 21,30 i savonesi affronteranno i greci del Vouliagmeni, domani alle 19,30 i montenegrini del Budva e domenica alle 12,30 i padroni di casa del Club Natacio Barcelona.

“E’ un girone difficile – ha affermato l’allenatore Claudio Mistrangelo – e per noi è anche un momento non facile. Sicuramente le tre squadre che andremo ad affrontare sono di livello. Il Budva è una squadra forte, il Barcelona si è rinforzato ed il Vouliagmeni nel primo turno ha giocato bene impegnando il Brescia. Noi dovremo cercare di giocare meglio di come abbiamo fatto in Coppa Italia”.

Sulla Rari pesa purtroppo il dubbio Volarevic. Si è, infatti, riacutizzato il dolore che aveva tenuto fermo il portiere biancorosso in Coppa Italia e la sua presenza in vasca questa sera è in dubbio. In caso di forfait di Volarevic scenderà in vasca Simone Antona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.