IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio Varazze: Casanova la frazione più colpita foto

Casanova. Strade allagate, pioggia torrenziale, vigili del fuoco e protezione civile al lavoro per mettere in sicurezza i collegamenti viari e le abitazioni. Trale frazioni più colpite dal nubifragio quello di Casanova dove la strada che conduce a Varazze è totalmente sommersa d’acqua, piena di rocce, detriti, fango e sterpaglie.

Un vero fiume in piena quello che colpito la zona rimasta di fatto isolata dal resto della Provincia. Frane e smottamenti hanno interessato numerose vie della città. Ancora non si hanno notize del padre e del figlio di sette anni abitanti nella frazione di Casanova che risultato ancora dispersi. Vigili del fuoco e Protezione civile si stanno adoperando con ogni mezzo nelle ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.