Cronaca

Loano, commerciante scippata da 2 uomini su uno scooter: nella borsa 10mila euro

Carabinieri

Loano. Stava rincasando a piedi, ieri sera, intorno alle 20,30, quando all’improvviso due uomini a bordo di uno scooter si sono portati di fianco a lei, le hanno strappato la borsetta di mano e sono fuggiti. L’episodio è accaduto in via Isonzo a Loano e la vittima dello scippo è una commerciante 59enne della zona.

Nella borsa rubata alla donna c’erano circa diecimila euro in contanti, ovvero l’incasso del negozio. Questo elemento fa pensare che l’azione dei due malviventi, che hanno agito indossando dei caschi integrali, possa essere stata “mirata” e non casuale.

E’ possibile quindi che gli scippatori abbiano agito a colpo sicuro, dopo aver studiato le mosse della commerciante, sapendo che nella borsetta erano custodite molte migliaia di euro. Sullo scippo stanno ora indagando i carabinieri della Stazione di Loano insieme a quelli del Nucleo Operativo di Albenga. La speranza degli inquirenti, anche sulla base delle informazioni fornite dalla commerciante, è quella di poter individuare i responsabili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.