IVG.it: record di lettori e fan su FB e tra una settimana apre Genova24.it

ivg - iphone

Pietra Ligure. Il mese appena concluso è stato un mese ricco di soddisfazioni per la redazione di IVG.it: numeri da record in termini di lettori, pagine lette, commenti, tempo trascorso sul sito e molto altro ancora.

Ieri, nel tardo pomeriggio, la pagina di IVG.it su Facebook, il più popolare tra tutti i social network, ha superato quota 4000 fan (o amici). Un risultato importante per un quotidiano locale, una crescita costante che premia l’apertura verso il mondo “social” e che permette non solo ai lettori di condividere tutti gli articoli pubblicati o di dire “Mi piace”, ma anche di spostare la discussione sulla pagina di Facebook.

Settembre è stato anche il mese del nuovo record di lettori per “Il Vostro Giornale”: una crescita superiore al 30% rispetto allo stesso periodo del 2009, così come a crescere è anche il dato di chi naviga su IVG attraverso i dispositivi mobili. Insomma, grazie al nostro quotidiano l’informazione è sempre a portata di mano, ovunque sia il lettore.

Questi numeri che fanno di IVG.it il primo quotidiano online della provincia di Savona. Dati che rappresentano per noi uno stimolo a crescere ancora, ed è infatti su questa linea che il 10.10.10 Edinet, società editrice de “Il Vostro Giornale”, tenterà una sfida ancora più grande, ovvero quella di Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.