Sport

Il Savona scalda i muscoli per la partita di domani, Ruotolo: “Dobbiamo superarci”

Gennaro Ruotolo

Savona. Al termine dell’allenamento di ieri, mister Ruotolo ha commentato la settimana e la partita di domani che vede i biancoblù andare in casa della Pro Vercelli.

“La settimana è andata bene, abbiamo provato un po’ di schemi di gioco, poi c’è stata lo Coppa di mezzo – dice il mister dopo la sconfitta di mercoledì -. Abbiamo cercato di curare i dettagli. Rispetto a quanto ho visto è sull’attenzione che dobbiamo continuare a crescere, sia in possesso che in non possesso di palla. Anche un dettaglio, un semplice centimetro può fare la differenza. Domenica dobbiamo superarci, andare oltre. Andiamo a sfidare una squadra che ne viene da dei risultati importanti e noi dobbiamo fare una guerra. Sarà una partita tra due formazioni tecnicamente dotate, combattuta, aggressiva. Nessuno subito si vorrà sbilanciare, sarà una partita anche giocata sui nervi”.

“La nostra è una squadra forte – conclude Ruotolo – possiamo mattere in difficoltà chiunque: la squadra forte è quella che non si accontenta mai, che da sempre quella cosa in più”. Questa mattina rifinitura alle ore 10.30 al Bacigalupo, la partenza per il ritiro è prevista alle 15.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.