Sport

Hockey prato, Liguria: positiva sgambata in vista dei prossimi impegni

hockeyprato

Savona. Positiva prestazione del Liguria contro la squadra riserve dell’Hockey Cernusco. Sul terreno di Savona Santuario i biancoblu hanno prevalso per 3 a 2 in una partita che, non essendo valida ai fini della classifica, è servita quale una sorta di allenamento più impegnativo del consueto.

La squadra allenata da Carlo Colla è riuscita a piegare i combattivi avversari grazie ad una tripletta di Franco Francese. Il tecnico savonese ha avuto indicazioni positive in vista del doppio impegno del prossimo fine settimana, con la gara di Coppa Italia contro la Superba e soprattutto quella di campionato contro il Torino. Una squadra piemontese che è stata travolta dal Cus Pisa ma che il Liguria non dovrà sottovalutare per non correre rischi.

Il Liguria è sceso in campo con Addis, Pastorino, G. Colla, Carboni, Scanu, C. Francese, Ayala, Biglino, F. Francese, Sonego, R. Pellegrini, Perusino, Rossi, Zamboni.

Per quanto riguarda il Savona, la sua sfida con l’Hockey Club Genova è stata posticipata al 13 novembre. Nel frattempo i biancoverdi si sono rafforzati con l’arrivo del difensore – centrocampista Luca Cozzolino, classe 1980, di provenienza Superba HC, giunto al Savona al termine della pratica di svincolo a parametro. Vanta numerose presenze in serie A1 e A2 ed esordirà ufficialmente domenica 31 ottobre contro la forte formazione pisana.

I risultati della 3° giornata:
HC Liguria – Hockey Cernusco riserve 3 – 2
Cus Pisa – HC Torino 9 – 0

La classifica del sottogirone A
1° Cus Pisa 4 (2)
1° HC Genova 4 (2)
3° Savona HC 3 (1)
4° HC Liguria 0 (1)
5° HC Torino 0 (2)
Hockey Cernusco riserve fuori classifica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.