IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo Pattinatori Savonesi: quattro atleti alle finali dei Circuiti

Più informazioni su

Savona. Si sono svolte nel bellissimo palazzetto di Uboldo, in provincia di Varese, le premiazioni finali del Circuito Nord Ovest che quest’anno ha visto fronteggiarsi in 14 tappe più di quattrocento atleti provenienti dalla Liguria, dal Piemonte e dalla Lombardia. Sono stati premiati i migliori di ogni categoria che nel prossimo fine settimana a Forlì andranno ad affrontare i migliori del Circuito Nord Est e del Circuito Centro Italia.

Unico savonese ad aggiudicarsi la maglia da leader della propria categoria è stato Samuele Rapetto. L’atleta del Gruppo Pattinatori Savonesi è riuscito ad imporsi nella categoria Esordienti 1 maschi. Nelle Esordienti 1 femmine, invece, Chiara Bottinelli non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale piazzandosi seconda a pochi punti dalla vincitrice.

Difenderanno anche i colori del Circuito Nord Ovest anche Valeria Verteramo, sesta nelle Giovanissime 2 femmine, e Alessio Verteramo, quinto nei Giovanissimi 2 maschi. A gratificare l’ottimo lavoro svolto dalla compagine savonese l’allenatrice Ramona Minetti è stata selezionata per seguire la categoria Ragazze 2 femmine durante la finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.