IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in un’ora tra Finale e Pietra Ligure: tre feriti

Finale L./Pietra L. Due incidenti, accaduti tra le 19 e le 20 di ieri sera, hanno impegnato la Croce bianca di Finale Ligure e i militi del 118. Il primo, accaduto a Finale lungo Corso Europa, proprio di fronte all’hotel Boncardo, nel quale due persone, entrambi tedeschi, sono state investite da uno scooter che procedeva lungo la strada.

Il secondo a Pietra Ligure, nei pressi del Santa Corona, dove la Croce Bianca di Finale stava transitando proprio dopo aver portato i tedeschi feriti in ospedale. Coinvolto un uomo a bordo di uno scooter che, dopo essere caduto a terra, è rimasto incosciente per una decina di minuti ed è stato trasportato in codice rosso al nosocomio pietrese. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Disagi al traffico lungo l’Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.