Economia

Depuratore ingauno: dura replica di Balestra al presidente Vaccarezza

Depuratore

Villanova d’Albenga. Mentre si attende la convocazione da parte della Regione Liguria del tavolo istituzionale proposto per la depurazione delle acque nel ponente savonese è l’ex presidente della Depuratore Ingauno srl, Pietro Balestra, ad intervenire nel dibattito che lo vede contrapposto al presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, e alle decisioni assunte in questo periodo da Palazzo Nervi.

“Il presidente Vaccarezza, probabilmente al ritorno di una delle sue tante serate gastronomiche, anziché affrontare i problemi in modo serio come ci si aspetterebbe da un normale amministratore, continua ad esercitarsi nell’arte del nulla lanciando sospetti e illazioni che probabilmente gli vengono in mente la mattina guardandosi tristemente allo specchio” afferma Balestra.

“Continuiamo a sentire annunci da parte di persone che ricoprono montagne di cariche ai limiti del conflitto di interessi che nello stesso tempo diventano custodi della trasparenza. Auguro al presidente Vaccarezza di ritrovare presto la lucidità necessaria e, proprio nell’interesse della politica e del buon governo del territorio che deve essere scevro da dubbi ed ipotetici complotti, vada immediatamente dal magistrato (peraltro deve solo attraversare una piazza) e racconti tutto quello che sa in modo che venga fatta chiarezza o ritrovi un’ulteriore conferma della sua pochezza istituzionale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.