Sport

Calcio, Giovanissimi provinciali: Albissola e Baia Alassio “A” a quota 9

Giovanissimi

Albissola Marina. L’Albissola travolge lo Speranza con un perentorio 7 a 0 e balza in vetta al girone C. La squadra guidata da Sergio Panigo è andata a segno con Piccardo (tripletta), Franzone (doppietta), Blangero e Lusardi, conquistando la sua terza vittoria.

Primo successo per la Carcarese che ha fatto sua la sfida con il Bragno vincendo 4 a 0. Biancorossi in goal con Ferraro, Alex Bagnasco, Spinardi e Trif. La Cairese ha ceduto il passo al Savona, vittorioso per 7 a 0: i biancoblu di mister Ravera, però, in questo torneo fanno storia a sé e non sono inseriti in graduatoria.

I risultati della 4° giornata del girone C:
Albissola – Speranza 7 – 0
Bragno – Carcarese 0 – 4
Cairese – Savona 0 – 7

La classifica:
1° Albissola 9
2° Speranza 7
3° Carcarese 4
4° Cairese 3
5° Cengio, Bragno 1
Savona fuori classifica

Nel girone A il Pietra Ligure ha bissato la vittoria del primo turno, anche se in maniera ben differente. Contro il Ceriale la squadra biancoceleste si è imposta con il minimo scarto, 1 a 0.

Ancora travolgente il Borghetto allenato da Sansoni, ma il 7 a 1 alla Baia Alassio Cisano “B” serve solo per la gloria, non per la classifica. Granata a segno con doppiette di Semeria e Giammanco, un goal a testa per Calcagno, Osmani e D’Auria.

Primi tre punti per l’Andora che ha rifilato un secco 6 a 0 al Finale. In goal al 5° Calcagno, al 34° Visalli e, nella ripresa, al 5° Calcagno, al 22° Balducci, al 25° ancora Balducci e al 31° Tardito.

I risultati della 2° giornata:
Andora – Finale 6 – 0
Borghetto Santo Spirito – Baia Alassio Cisano “B” 7 – 1
Pietra Ligure- Ceriale 1 – 0

La classifica:
1° Pietra Ligure 6
2° Andora, Borghetto Santo Spirito 3
3° Ceriale, Finale 0
Baia Alassio Cisano “B” fuori classifica

Per quanto riguarda il girone B, la Baia Alassio Cisano “A” condotta da Cosimo Petitti corre e si isola al vertice. A Celle Ligure si è imposta per 4 a 1 con tre reti di Bovero e una di Durante; per i locali goal di Parodi.

Caduta casalinga per la Veloce, sorpresa da uno spavaldo Quiliano. I biancorossi, vittoriosi 6 a 1, sono andati in rete con Quaglia (2), Hajdaraj (2), Fabbretti e Meli; per i granata goal di Livia.

L’esito del 4° turno:
Borgorosso Arenzano – Vado 5 – 0
Celle Ligure – Baia Alassio Cisano “A” 1 – 4
Veloce – Quiliano 1 – 6

La situazione di classifica:
1° Baia Alassio Cisano “A” 9
2° Quiliano, Veloce 6
4° Vado, Varazze Don Bosco 3
6° Celle Ligure 0
Borgorosso Arenzano fuori classifica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.