Cronaca

Cairo, Alberto Poggio (PdCI) nominato assessore alle Attività Produttive

Alberto Poggio

Cairo M. Il Comune di Cairo Montenotte ha un nuovo assessore alle Attività Produttive e Protezione Civile. Si tratta di Alberto Poggio, segretario della sezione “Gramsci” del PdCI. “Siamo molto orgogliosi del nuovo incarico affidato a Poggio – ha dichiarato Claudio Gianetto, Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani – è il giusto riconoscimento all’impegno che Alberto ha speso per il territorio cairese”.

“Apprezziamo che il Sindaco Briano abbia riconosciuto le qualità di impegno e di coerenza che Poggio ha dimostrato in questi anni di impegno per Cairo sia come Consigliere Comunale che come Presidente della Consulta Giovanile che come Responsabile della Protezione Civile. Alberto Poggio rappresenta l’esempio di come sia possibile anche per un giovane fare politica, nel senso più alto della parola, tenendo fermi i punti su sui poggiano i propri ideali” aggiunge Gianetto.

“Siamo sicuri che svolgerà il suo incarico con lo stesso entusiasmo, la stessa integrità morale e coerenza politica che ha sempre dimostrato all’interno del nostro Partito, arrivando a far parte della Segreteria Regionale e ricoprendo il ruolo di Responsabile Organizzativo nella Federazione savonese. Nell’augurare al neo Assessore tutti i nostri più sentiti auguri di buon lavoro gli rinnoviamo l’appoggio incondizionato dei compagni e del Partito tutto” conclude il Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.